Login

Quasi un anno! PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimiliano Faiella   
Giovedì 12 Novembre 2009 13:33

Quasi un anno e' passato ormai dal mio arrivo a Concordia...sembra impossibile che siamo già giunti al traguardo ma, la sensazione di essere arrivati solo qualche mese fa persiste.Ora si capisce ..tutti indaffarati a fare le valige ...ora la voglia di rivedere le proprie famiglie riemerge e infine si contano a ritroso i giorni che ci separano dal piccolo aereo che ci collegherà con il resto del mondo.Anche le mie valigie son ormai pronte e presto lascerò anche la mia piccola camera che mi ha ospitato , tutta personalizzata e con diverse foto del mio paese...la bella Genova con il suo labirinto di "CARUGGI" nel centro fermi al Medio Evo le sue botteghe di artigiani e le sue mille tradizioni.In ultimo so che andrò alla Base Italiana Mario Zucchelli e rientrerò via nave la " ITALICA  " 2 mesi più tardi....la stessa nave dove prestai servizio come Ufficiale di Macchina circa 8 anni fa e visitai l'Antartide per la prima volta.In ogni aspetto e' stato un anno magnifico , il confrontarsi , il mettersi alla prova ,conoscere e scoprire ....e riflettere.Come tutti anche io ho desiderio di rientrare ...ma, forse la mia e' più una voglia di mettere in pratica molti dei miei progetti che mi porteranno un'ennesima volta in qualche parte del Mondo vivendo un'avventura magnifica......mettendo le ali a questi sogni  e sfruttando al meglio la mia licenza da pilota .Forse nel mondo troppo frenetico son qualità che non trovano molto spazio per il tempo materiale a disposizione ma, quaggiù non solo per la posizione rispetto a tutti voi  "a testa in giu'" la vita la si puo' guardare con ottiche differenti.

Arrivederci ..dunque. Massimiliano Faiella

Webmaster
Simona LONGO
 29 visitatori online
Orange Open Solution - Applicazioni Web e Voip